
✒️ “Non avrei dovuto sorprendermi dell’esistenza delle fate. Quando gli elefanti passarono come una fragorosa marea sotto la finestra, puntini di luce bisbigliarono nella polvere, danzando al di sopra delle schiere di zanne e pelle”.
📖 Inizia così questo potente romanzo fantasy dalle calde e vibranti atmosfere africane, colme di magia, riti ancestrali e segreti pericolosi.
Tarisai e’ una bambina con un dono unico: riesce a sentire le storie, anche quelle più nascoste, delle persone e degli oggetti che tocca.
Cresciuta nel regno di Swana in isolamento e privata dell’affetto della madre Lady, donna potente e distaccata, la piccola Tarisai sarà costretta per volere della madre, a recarsi nella città di Oluwan e a lottare per diventare parte degli undici giovani consacrati al potere del Raggio.
Gli undici prescelti, grazie ai loro doni speciali, faranno parte del Consiglio del principe Dayo, futuro imperatore, e dovranno amarlo e proteggerlo fino alla morte.
A causa di un terribile incantesimo, Tarisai cercherà di uccidere l’erede al trono a cui e’ legata da una profonda amicizia.
“Raybearer” e’un fantasy che parla d’amore, d’inclusione, di amicizia e di una ragazza dall’incredibile dono che lotterà con tutte le sue forze per sfuggire a un destino già scritto.
Cosa aggiungere? Aspetto trepidante il seguito!
