Narrativa

🔖FOLLIA E PIRATA di J.L.Charlotte

🖋Ed Egli vagò, immutabile, solcando mari di millenni nel limbo dell’Oblio, conscio di essere ma di non poter ancora esistere.

📖 Follia, figlia di un’epoca priva di fantasia, ama perdersi nelle avventure di carta e nei cinematografici amori impossibili. Nonostante la sua fervida immaginazione, i suoi anni trascorrono inesorabili e privi di magia.

🌊 E se, in una fresca mattina di maggio, mentre è assorta a contemplare l’infrangersi delle onde sul molo, scorgesse un imponente vascello fantasma apparso dal nulla? E se finalmente riuscisse a varcare il confine verso un mondo incantato così a lungo desiderato?

🏴‍☠️ Cari lettori, siete pronti a solcare mari in tempesta e fantasie della mente in compagnia di un affascinante Pirata, della sua protettrice Conchiglia e di una Creatrice piena di insicurezze?

✨️In questo racconto onirico e suggestivo in cui perfino la fantasia indossa maschere pirandelliane e recita un ruolo, riuscirà Follia a diventare la vera e unica protagonista della sua storia?

💐Grazie J.L.Charlotte per questo viaggio evanescente dalle pieghe inaspettate che ogni anima sensibile dovrebbe compiere.

È proprio vero: “tutti abbiamo bisogno di essere salvati!”

🐚Pirata, Conchiglia e Follia resteranno per sempre nel mio cuore. Tu ci sei già! 🥰

❓️Vi ho incuoriosito? Voi fate parte del Team “Fantasia” o “Realtà”? Qual è la vostra ultima crush letteraria o cinematografica? Sono davvero curiosa! ☺️Vi aspetto nei commenti! ⬇️⬇️⬇️

Lascia un commento