
✒️ Restò immobile alla finestra e a un certo punto capì che lì dentro tutto era rimasto fermo a un’altra epoca. Sembrava di essere tornati indietro nel tempo, la luce proveniva da un altro giorno.
La casa georgiana di Rye Lane, nel sud di Londra, era stata costruita a metà Ottocento da Horatio Lloyd per la sua amata moglie, morta pochi anni dopo in circostanze misteriose. Da allora era stata sempre abitata dai discendenti di quella famiglia, e non perché fosse considerata un’amata dimora, ma piuttosto perché nessuno era riuscito a venderla.
L’anziana Diana Lloyd, ultima discendente della sfortunata famiglia, era stata uccisa da uno dei suoi inquilini che l’aveva spinta giù per le scale.
Dopo 14 anni dal terribile evento, la casa è stata venduta a una coppia intenta a superare un difficile momento di crisi.
Ma in quella oscura dimora, un nuovo inizio è davvero possibile?
Tra le pareti di questo edificio, si respirano errori fatali, amori finiti male, morti misteriose e rovesci di fortuna, come se perfino gli antichi mattoni della facciata, fatti di argilla e cenere, riuscissero ad assorbire tutto il “cattivo” del mondo…
Nelle stanze abbandonate di questa casa oscura ritroverete tutte le atmosfere dei gotici vecchio stile, mormorii limacciosi che attraversano le tubature, usci sbarrati e un’angoscia palpabile.
Vi sembrerà di essere tornati indietro nel tempo, quando un fiume perduto scorreva sotto la superficie della Londra ottocentesca portando con sé minacce pericolose…
Siete pronti a varcare la soglia di un edificio che ha sempre allontanato i vivi, tramutato la fortuna in sfortuna , la vita in morte e l’amore in odio? Dove si nascondono i veri fantasmi che popolano questa storia?
Godetevi l’arcano abisso che si cela dietro i terribili segreti di un’antica dimora di famiglia e buona lettura! 🖤
❓️Vi incuriosisce questo romanzo? Anche voi non vedete l’ora che arrivi l’autunno? Queste letture, per un attimo, mi riportano alla mia amatissima spooky season! 😊🖤🍄🌰
👉 Trovate la recensione completa su http://www.thrillerlife.it
