Gialli/Thriller · Ironia · Mistero · Narrativa · Natale

🔖TUTTI HANNO DEI SEGRETI A NATALE di Benjamin Stevenson

🔪A Natale sono davvero tutti più buoni?🎄

Dimenticate la magia della neve, i gioiosi  canti tradizionali o i sentimenti caritatevoli legati alle feste, perché ciò che troverete in questo libro è un afoso dicembre australiano, un simpatico  detective al suo terzo caso, una donna coperta del sangue di un delitto di cui non ricorda nulla e un uomo decapitato…da un foglio di carta.

E se pensando al Calendario dell’Avvento,  vi venisse l’acquolina in bocca, devo deludervi ancora una volta, perché non ci sarà nessun delizioso cioccolatino ad attendervi ma 24 capitoli delittuosi,  23 indizi e un assassin* dietro la ventiquattresima finestrella.

Come dite? E i regali sotto l’albero?

Beh, dai, vi faccio felici, perché insieme ai sei sospettati troverete sette regali misteriosi da scartare.

Pronti a iniziare una nuova indagine?

Il nuovo romanzo di Benjamin Stevenson è un giallo leggero a tema natalizio, ricco di ironia e personaggi strampalatatamente  irriverenti, pronti a disintossicarsi dalle cattive abitudini e a cambiare vita. Ma meriteranno davvero una seconda possibilità?

Se siete alla ricerca di una lettura per le feste o un dono libroso adatto al periodo, questo è il libro che fa per voi!

Da soli  o in compagnia, sarà davvero “cozy” perdersi tra le pagine di questo romanzo a caccia dell’assassin* misterios*.

Volete un ultimo indizio?

Eccovelo: tutti hanno un movente e tutti hanno un segreto, perfino a Natale.

Buona lettura🎅

Ringrazio Feltrinelli Editore per la copia.

❓️Vi incuriosisce? Avete letto altro dell’autore? Nel periodo natalizio preferite letture a tema o vi lasciate trasportare dal mood del momento?

A me piace rispolverare qualche classico di Natale e almeno una storia di fantasmi è d’obbligo. Per il resto mi faccio guidare dal momento e dai vostri consigli di lettura che mi fanno scoprire sempre chicche meravigliose.

4 pensieri riguardo “🔖TUTTI HANNO DEI SEGRETI A NATALE di Benjamin Stevenson

Lascia un commento