
✒️ Una ragazza dalla fervida immaginazione, una ballerina che non vuole provare dolore, una grassa vedova, una donna intenta a scrivere un trattato di botanica erotica, un’amante delle messe in scena, una ragazza ammaliata dalle predizioni dei tarocchi e una cameriera curiosa sono le sette protagoniste del romanzo.
Ad accomunare i loro destini e’ un uomo ricco e feroce ma anche i diari che custodiscono i loro desideri e il sangue.
Audrée Wilhelmy ci sorprende con un romanzo inquietante e folle che ci riporta alle atmosfere cupe di Barbablù rilette in chiave sensuale e violenta.
📖 Come pedine di un gioco perverso, le sette donne, vittime e carnefici al tempo stesso, inseguono i propri desideri avvicinandosi al misterioso Féléor in una crescente tensione sessuale e in un’agghiacciante pulsione di morte.
Vincitore del premio “Sade 2015” in Francia, “Il sangue” non e’ un romanzo che vi consiglio di leggere a cuor leggero!
⚠️Le immagini violente e vivide potrebbero disturbare i lettori più sensibili. Se, invece, amate le narrazioni inquietanti e crude, questo e’ il romanzo adatto a voi!
🖤Le sette anime delle donne, il comune destino fatale, la morte anelata dalle protagoniste e la magione senza tempo di fiabesca memoria, vi immergeranno in un universo letterario surreale e decadente che saprà stupirvi!
❓ Conoscete il romanzo e le proposte della casa editrice “Cencellada”? Io sono molto curiosa al riguardo. Quale lettura mi consigliate?
